Rispolverando il passato
In questo periodo, anche grazie ai due traslochi fatti a pochi mesi di distanza, sto rispolverando molti ricordi del passato: quel biglietto di auguri speciale, …
In questo periodo, anche grazie ai due traslochi fatti a pochi mesi di distanza, sto rispolverando molti ricordi del passato: quel biglietto di auguri speciale, …
Una lunga quarantena Ho trascorso tutti i miei cinquantaquattro giorni di quarantena a fantasticare su come sarebbe stata la mia prima uscita post-quarantena. Erano tante …
Che cosa vi manca di più della vita pre-quarantena? In maniera simile ma di certo anche molto diversa, siamo tutti provati da questa situazione di …
Sono giĆ passati quattro mesi dal mio rientro in Italia. Ho familiarizzato talmente in fretta con la mia nuova vita torinese che a volte quasi …
La dura vita di un expat può seguire mille direzioni diverse. Se avete seguito il mio blog Nederlandia, sapete che questo mondo ĆØ difficile per …
La partenza per l’Italia ĆØ imminente. Dopo tre anni passati ad Amsterdam, per vari motivi ho deciso di lasciarmi la capitale olandese alle spalle, lanciarmi …
Grazie al fantastico mondo nel quale viviamo, il quale ci permette di girare il mondo con una facilitĆ incredibile,…
Stavo camminando da appena mezz’ora, mi sembrava di non riuscire più a respirare e la cima era ancora nascosta. Non volevo mollare, anche se ero …
Bisogna sempre fare molta attenzione a come si usano le parole. Ho un’idea ben precisa in testa di ciò che vorrei trasmettere con questo post, …
Oggi stavo aspettando il mio ragazzo fuori dal suo ufficio. Persa nei miei pensieri, stavo (ingiustamente) facendo poca attenzione a ciò che mi stava intorno. …