Stesura piano editoriale

Stesura piano editoriale

Qual è il rischio che si incorre nel pubblicare post sui social oppure articoli nel proprio blog senza un minimo di progettazione e di programmazione? Perdere tanto tempo inutilmente – ma davvero inutilmente – nel cercare di farsi venire idee all’ultimo momento, con una presenza online incostante e proponendo contenuti poco interessanti.

Il piano editoriale è lo strumento che ci aiuta a organizzare i contenuti, trovare nuove idee e programmare il tutto all’interno di un calendario editoriale, raggiungendo così gli obiettivi prefissati inizialmente.

Scegli il pacchetto piano editoriale per il tuo blog

Ogni pacchetto può essere personalizzato in base alle esigenze specifiche e al canale di pubblicazione.

Starter

a partire da € 210/mese
ideazione di 3 articoli mensili

Scegli questo pacchetto se sei un libero professionista o una piccola azienda con esigenze di comunicazione base. Consigliato in particolare per chi vuole aprire un blog o una pagina social, oppure quando le idee scarseggiano.

Medium

a partire da € 315/mese
ideazione di 4 articoli mensili

Scegli questo pacchetto se sei un libero professionista o una piccola-media azienda con esigenze di comunicazione medie. Consigliato in particolare per chi ha già un blog o una pagina social, che necessita però di una rinforzata.

Pro

– preventivo personalizzato
ideazione e stesura di 6 articoli mensili

Scegli questo pacchetto se sei una media-grande azienda con esigenze di comunicazione elevate. Consigliato in particolare per blog o pagine social informative che consentono la pubblicazione di numerosi approfondimenti su varie tematiche.

Per non farti mancare nulla

Vuoi capire come ti collochi rispetto ai tuoi competitor? Vuoi capire punti di forza e punti deboli della tua attività, rispetto alla concorrenza?

Puoi aggiungere il servizio di “Analisi di mercato e della concorrenza”.

Oppure contattami per un preventivo personalizzato

One comment

  1. Pingback: Scrittura articoli per il tuo blog – Maddalena Sommadossi

Comments are closed.